bdsm
Il suo desiderio di bere
di Cpmarche90
19.05.2024 |
121 |
2
"Conobbi Alex, che era una persona tranquilla sembrava un santo..."
Conobbi Alex, che era una persona tranquilla sembrava un santo .. pian piano che ci frequentavamo usciva di lui sempre una parte più porca sempre di più, le fantasie più assurde erano le sue. Amava leccarmi le ascelle se un po’ naturali ancora meglio. Inizialmente ero un po’ stranita da questo fatto.. però , piano piano mi eccitavo sempre più di lui mi leccava le ascelle e vedevo il suo cazzo diventare venoso, duro come il marmo vedevo quella cappella che iniziava a gocciolare.. mamma mia non ne potevo più come poteva una cosa così eccitarlo a tal modo? Notai che in me stava nascendo una porcaggine senza eguali, non riuscivo a veder cadere in terra quelle gocce dal suo cazzo, così con l indice le prendevo , e le succhiavo … di buono non aveva nulla .. ma cristo mi bagnavo sempre più ! Mentre mi leccava inizio a masturbarmi .. sentendo che ormai era un fiume in piena si spostò dall ascella , e si fiondò in mezzo alle mie cosce… lo fermo subito volevo lavarmi , ero appena rientrata da un viaggio in autobus di 5 ore, non ne volle sapere si mise giù a manbassa, leccava e leccava sta fica che tutto era men che Linda e profumata lo vedevo in estasi … e quel cazzo che stava per esplodere mi mandava fuori di testa , doveva arrivare il mio turno .. quanto prima mi serviva .ne avevo bisogno ! Prima dovetti fermarlo , per andare in bagno … eh booom !!!!!! All ‘pisciami in bocca’ credo che stavo per svenire. Lo scollo dalla mia figa , mi metto a 69 , l ho preso subito in bocca anche lui odorava di uomo … cazzo!!! Che odore mi inebriava il cervello con la sua lingua che nel frattempo mi leccava il culetto … approfittai per soddisfare la sua sete , se ne accorse ! Aprii la bocca sotto la mia figa, iniziai a pisciare con tanta di quella foga che non so descriverla ! Lui mise la bocca a mo di ventosa e sul letto nemmeno una goccia ne finì! Non ricordo quante volte venni … ma lui mentre pisciavo mi bonso la bocca di tanta di quella sborra che non me la scorderò mai. Ormai ero a posto ilBidet non era più necessario farlo 😅. Un avventura bellissima .. ho goduto , abbiamo goduto come non mai… gli odori i sapori
Che anche se non buoni diventano talmente prelibati … da quel giorno cambiarano un sacco di cose a letto , speriamo di allietarvi nei prossimi racconti . Baciiiiiii
PS racconto troppo breve ! 😅😅 anticipo qualcosa di quando mi venne prendere alla stazione , rimanendo sempre in tema !
Arrivo alla stazione, lo chiamo e viene a prendermi , nel tornare verso l appartamento ci facciamo prendere dallle nostre voglie. Si! Ho iniziato a ciucciarglielo mentre guidava , così ci fermammo, in una stradina di campagna e di lì abbiamo dato fuoco alle danze, si sdraia sui sedili posteriori , a schiena in giù con la faccia rivolta verso l alto, mi abbasso i leggings, e li parcheggio il suo dolce preferito nella bocca .. che linguaaaaa e lecca lecca lecca come un cagnolino un osso! Azzardo a dirli :(more hai sete )?? 😅 Non ho aspettato risposta, ho iniziato a pisciare nella sua faccia nella sua bocca … finito di pisciate me l ha rilavata come lui sa fare wowww… mi alzo mi giro mi abbasso e decido di sentire come mai ne va matto… gli ho leccato tutta la faccia , si devo ammettere che è buona ❤️❤️❤️ baci a tutti voi Giulia Alex !
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore.
Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.